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Prezzi

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Disponibilità

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Spedizione

Per tutti gli ordini pervenuti, Delicioustore imballa e protegge accuratamente i tuoi pacchi. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne entro 1 giorno lavorativo (2 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote) dalla data di spedizione. Tutte le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00. Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio da un parente o a lavoro. Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andara a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo. Qualora si verificassero eventuali ritardi dovuti al trasporto, Delicioustore non si assume alcuna responsabilità  ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori affinchè la consegna avvenga nel minor tempo possibile. Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie (busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc.) è necessario firmare con RISERVA DI CONTROLLO, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato. Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contante sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l’indirizzo email info@delicioustore.it. Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di recesso per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.

Pagamenti

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Resi e Rimborsi

Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse essere della taglia sbagliata o semplicemente avessi cambiato idea sul tuo acquisto. Puoi restituire un articolo per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla ricezione, inviando la tua richiesta tramite il modulo di contatto presente in questa QUESTA PAGINA. Una volta che il reso sarà stato autorizzato, riceverai sulla tua casella di posta una email con il modulo già compilato con i dati che hai inserito. Stampa il modulo da compilare e inseriscilo all’interno della scatola del prodotto da rendere. In assenza del modulo di reso potrebbero verificarsi delle difficoltà per l’emissione del rimborso. Quando un reso non è idoneo al rimborso? I prodotti che ci restituisci dovranno essere rimessi in vendita, quindi trattali con molta cura se non sei sicuro di trattenerli e rispediscili a noi proprio come vorresti riceverli. La merce non deve presentare segni di usura; possiamoo accettare solo gli articoli restituiti nel loro stato originario. In particolare:
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  • non staccare etichette e cartellini;
  • non distruggere o danneggiare scatole, buste, sigilli e confezioni originali;
  • non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali;
  • non lavare gli indumenti che intendi restituire, devono essere come li hai ricevuti;
  • restituisci tutti gli accessori originariamente in dotazione.
Attenzione, nei casi appena elencati il reso non potrà essere rimborsato ed il tuo prodotto resterà a tua disposizione. Possiamo rispedirtelo addebitandoti i costi di trasporto. I prodotti dovranno essere restituiti senza ritardo e, comunque, entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato l’intenzione di restituire i prodotti. Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli rispediti in ritardo o che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto. Chi paga la spedizione di restituzione? Le spese per la restituzione a seguito di esercizio del diritto di recesso sono a carico del cliente.  Puoi utilizzare una spedizione lenta ed economica ma, per tua tranquillità, ti consigliamo di scegliere un servizio che ti fornisca almeno il numero di tracciamento. Per la restituzione di un prodotto difettoso invece dovrai contattare il servizio di assistenza clienti prima di spedire il pacco, perché verrà seguito un iter differente che prevede l’addebito a noi delle spese di restituzione, ma solo utilizzando il nostro corriere. Se invierai il pacco con altre modalità non saremo in grado di rimborsarti le spese di restituzione. Spese di reso gratuite con PayPal!
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